Non ci sono prodotti nel tuo carrello
Cerca
(0)
Filters

Spedizioni & Resi

Luogo di consegna

I prodotti o i servizi saranno spediti all’indirizzo di consegna che il Cliente ha indicato nel corso del processo dell’Ordine. La partecipazione alle spese per la preparazione e la spedizione dell’Ordine si intendono IVA italiana inclusa. Il Cliente sarà preavvisato della spedizione a mezzo di posta elettronica.

I prodotti e/o i servizi saranno accompagnati da un Documento di Trasporto recante l’indicazione di quanto contenuto nel pacco.

Potenziali clienti residenti in altri paesi diversi da quelli sopra menzionati devono preventivamente contattare il servizio clienti Gattacci all’indirizzo info@gattacci.it e verificare con il Venditore le possibili modalità di acquisto e spedizione dei prodotti Gattacci.

Il Cliente ha facoltà di scegliere il luogo della consegna: nella propria residenza, nel luogo di lavoro, presso una terza persona, nel luogo dove trascorre le vacanze... In caso di assenza al momento della consegna all’indirizzo indicato dal Cliente, un avviso di passaggio sarà depositato nella cassetta delle lettere. Dopo due passaggi del corriere il pacco rimarrà disponibile presso il trasportatore per i cinque giorni successivi alla data del secondo avviso di passaggio.

In caso di superamento di tal termine il pacco sarà rispedito a Gattacci. Il Servizio Clienti si curerà di prendere contatto con il Cliente per una eventuale nuova spedizione e, in mancanza di risposta del Cliente entro un termine ragionevole, procederà ad effettuare il rimborso.