Thank you

Thank you

Allenarsi alla gratitudine è la ginnastica migliore per trasformare la memoria di un anno horribilis in una palestra di opportunità.

La riconoscenza alimenta il lato gentile, allevia la pressione, potenzia la creatività. Chi vive d'arte conosce bene l'effetto curativo del sorriso, nel corpo e nell'anima e, con cosapevolezza, lo regala al mondo attraverso le sue creazioni. Molte volte senza riserve.

Nel corso del 2020, noi di Gattacci abbiamo studiato e moltiplicato gli sforzi per migliorare noi stessi e il nostro lavoro. Abbiamo costruito un sito nuovo, più ricco di articoli e facile da esplorare.

Abbiamo disegnato nuovi accessori e nutrito la creatività catturando la gioia nelle piccole cose.

Nei nostri sogni abbiamo ringraziato tutti i nostri clienti, in uno slancio d'amore, perchè ognuno di loro ha un pezzo del nostro cuore.

Siamo grati a tutti i ricordi più belli, che abbiamo recuperato per sconfiggere le paure. Siamo grati al tempo che ci è stato regalato e al suo inestimabile valore aggiunto.

Perchè ci ha obbligato a rallentare, a imparare e crescere.

A testimoniare la passione per il nostro lavoro con lo slancio di chi vince tagliando il traguardo con incontenibile gioia.

Thank you!